Stampa

Al via il progetto " Piemonte Orientale"

Scritto da Lascaro Rocco. Postato in Notizie

 

Dopo averne discusso per mesi e venuto il momento di annunciare la nascita del progetto " Piemonte Orientale"....

 

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DELLE SOCIETA’: PORTA MORTARA BASEBALL SOFBALL NOVARA, BASEBALL SOFTBALL VERCELLI, ANGELS BASEBALL SOFTBALL VERCELLI,

 

I rumors degli ultimi giorni si sono trasformati in solida realtà. Così Porta Mortara Baseball & Softball, Baseball Softball Vercelli e Angels Vercelli hanno di fatto raggiunto un accordo per la nascita di una nuova collaborazione a tre tra le suddette società. I presidenti Giuseppe Rizzi, Rocco Lascaro e Enzo Piccolo hanno definito un programma di massima che punterà alla crescita sul territorio della disciplina sportiva del Baseball e del Softball. Questo, come primo passo, sarà l’obiettivo comune sul quale verterà il progetto denominato Piemonte Orientale. Una sinergia che si occuperà di seguire nei minimi dettagli tutte le squadre giovanili con minibaseball/softball, Under 12, 15, 18 in campo maschile e con le ragazze e cadette in campo femminile. Per quanto riguarda le seniores si daranno vita alle formazioni congiunte di serie A2 softball e di serie B baseball entrambi con pieno diritto avendo mantenuto o conquistato i titoli sul campo.

Tra le tante iniziative in essere anche un capitolo, che verrà definito nei dettagli già dai prossimi giorni, relativo alla creazione di un settore specificamente dedicato al settore amatoriale, squadra questa che ritorna alla grande dopo una breve interruzione nello scorso anno.